Più di una semplice agenzia immobiliare.

La nostra vera attività sono le persone, non le case…

Martelli RE è una società di intermediazione immobiliare, operativa su tutto il territorio di Firenze e provincia. Fondata da Leonardo Martelli con iscrizione ruolo n° 3486 con pluriennale esperienza, specifica competenza e conoscenza del mercato immobiliare, anche grazie alla fitta e consolidata rete di collaborazioni instaurate con professionisti e agenzie distribuite in tutta Italia e alla costante e accurata ricerca di immobili esclusivi e non solo, Martelli RE dispone di un ricco portafoglio immobiliare ed è in grado di proporre alla propria clientela un ampio ventaglio di soluzioni abitative capaci di rispondere alle più svariate esigenze.
 
Martelli RE offre un servizio di assistenza completo durante tutto l’iter della compravendita e nella fase di post-vendita garantendo massima riservatezza e discrezionalità nella conduzione delle trattative.
 
La società si avvale della collaborazione di qualificati professionisti in grado di assicurare un alto livello di assistenza legale, notarile, fiscale e tecnica per agevolare e supportare il cliente nella gestione burocratico-normativa nonché organizzativa dell'immobile acquistato.

Ad oggi, i clienti sono diventati i migliori biglietti da visita per l’attività svolta dalla nostra agenzia immobiliare per la compravendita e locazione degli immobili.

I NOSTRI SERVIZI